top of page
Cerca
  • primariansdg

EXTRA-terrestri!

Si conclude il laboratorio extra-scolastico di teatro diretto dall'attrice e regista Patrizia Camatel della compagnia "Teatro degli Acerbi".

I nostri 19 magnifici mini-attori hanno dimostrato un insuperabile talento che, abbinato a tanto impegno, li ha portati in meno di due mesi a mettere in scena uno spettacolo articolato e complesso ma di grande impatto.

La trama racconta dell'arrivo a Nizza Monferrato di un gruppo di alieni. La notizia fa il giro del mondo e pian piano giungono sul luogo dell'atterraggio dell'astronave molti personaggi: dall'esercito, ai politici, agli scienziati.

Gli alieni non si dimostrano interessati a conoscere nessuna di queste autorità e rimangono nascosti all'interno di un accogliente crutin fino all'arrivo di un gruppo di bambini che grazie a questo contatto scoprono la ricchezza che solo la diversità può dare.

Due sono state le repliche dello spettacolo, una per i compagni e l'altra per le famiglie, e da entrambe le tipologie di pubblico c'è stata una sentita ovazione.

Gli allievi del percorso di teatro sono usciti da quest'esperienza arricchiti e decisi a replicare l'attività anche il prossimo anno!


26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page