top of page
Cerca
  • primariansdg

La scuola che continua!

ECCOCI, anche se non ci vediamo di persona, ci siamo, vi pensiamo, lavoriamo per voi! Come in tutte le scuole, questa forzata vacanza ci ha spiazzato … non vediamo l’ora di ritrovarci e di continuare a crescere e a imparare insieme!

La scuola sta lavorando per organizzare materiali da inserire sulla piattaforma che vi è stata indicata e a cui vi raccomandiamo di accedere secondo le indicazioni che saranno fornite per ripassare i contenuti, apprenderne dei nuovi e lavorare da casa: USATELA!

Tutti sappiamo bene che vorremmo vederci e lavorare insieme dialogando, che stare in aula è diverso e, diciamocelo, più bello!, ma per ora rispondiamo a questa sfida e usiamo la tecnologia più di prima per ritrovarci al ritorno con altre competenze!

Accresceremo le competenze sociali, la fiducia reciproca, sicuri che responsabilmente ciascuno di noi lavorerà al massimo e secondo le indicazioni senza farselo ripetere.

Accresceremo le competenze digitali, volenti o nolenti utilizziamo l’occasione! Soprattutto usiamo la nostra mente e non lasciamola troppo in stand bye!

Accresceremo autonomia di lavoro e metodo personale … in attesa di dirci tutto non appena torneremo!

Raccomandiamo a tutti di rispettare le norme dettate dalle autorità e di non commettere imprudenze!

CIAO! VI ASPETTIAMO!


6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page